Quantcast
Channel: Stefano Terracina – Lifestar.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 19

Tinder Social: adesso gli appuntamenti sono di gruppo

$
0
0

Tinder, la nota applicazione per smartphone che aiuta a conoscere e incontrare persone, ha da pcoo lanciato una nuova funzionalità chiamata Tinder Social: la novità si fonda essenzialmente sullo stesso meccanismo alla base della versione tradizionale, ma è dedicato ai gruppi di persone. Sì, avete capito bene: da oggi sarà possibile incontrarsi con altri gruppi di ragazzi che condividono i vostri stessi interessi e il vostro stile di vita.

Per avviare Tinder Social basta andare nella home dell’app e poi nell’angolo in alto a sinistra, cliccare sull’icona di Tinder Social e selezionare un gruppo di amici con i quali si desidera uscire, scegliendo dalla lista dei propri amici di Facebook che sono anche su Tinder. Si potranno poi cercare altri gruppi di persone, vedere quali sono i loro programmi e scegliere se condividere la serata insieme.

I gruppi che ognuno forma in base alle proprie amicizie di Facebook durano fino a 48 ore, dopo di che si avrà la possibilità di crearne di nuovi a seconda del tipo di serata che si intende trascorrere. Al momento Tinder Social è disponibile solo in Australia, ma arriverà presto anche in Italia sia per iOS che per Android.

Fonte

L'articolo Tinder Social: adesso gli appuntamenti sono di gruppo sembra essere il primo su LifeStar.it.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 19

Trending Articles